venerdì, gennaio 06, 2006

La Mamma

10 commenti:

zia Adri ha detto...

sei l incarnazione della felicità
zia Adri

Anonimo ha detto...

Vedervi fa davvero pensare che i sogni possono avverarsi!!! Siamo emozionati e felici nel leggere quanto state vivendo in questi giorni! Siete radiosi!!! Federico poi è uno splendore! Con la pelle d'oca vi auguriamo ogni bene ed ogni felicità augurandoci di poterci trovare un giorno a vivere una simile avventura. Bacioni
Myrian e Stefano

Anonimo ha detto...

non riesco a smettere di piangere, naturalmente per la gioia. E' un bambino meraviglioso...leggere la tua cronistoria mi ha emozionato nel profondo.
Vi siamo vicini
i Robioli

Anonimo ha detto...

SIETE BELLISSIMI
Sonia ...sei una mamma davvero radiosa.....Dado ha apprezzato molto la foto con maglietta dell'INTER..ovviamente!!!
Bacio
Patty

Quello che segue è scritto da Mattia per Federico,,,,sarà Vietnamita?????

fyfuugehtuyrjitttiuryeuieieiiueudrrtruturrurgrueretturtrtrrtyturrutruiutr

Anonimo ha detto...

E' un bambino fantastico, bellissimo e tu sei così ringiovanita da sembrare la sorella piuttosto che la mamma!
Sono strafelice per voi.
Un bacione da Loredana Paolo e Hoang

Anonimo ha detto...

Ragazzi che emozione vedervi!!! Sonia sembri una bambina anche tu in questa foto.... Federico è bello bello bello bello bello.... non finirei mai di scriverlo!!! Vi abbraccio con tanto amore... Vedervi mi alimenta la speranza. Grazie.

Cinzia e Roberto

Anonimo ha detto...

In agenzia mi hanno detto che hai proprio ragione...è tutto la sua mamma...STUPENDO e non vedo l'ora di conoscerlo.UN ABBRACCIO FORTE E UN BACIONE BARBARA

Anonimo ha detto...

Che dire? Siete meravigliosi, mamma e bimbo.
E mi fate venire tanta nostalgia pensando che esattamente un anno fa stavamo vivendo le stesse emozioni!
baci
Fabrizia con il suo piccolo Kim

zio Walter zia Christina ha detto...

cara Sonia Paolo e Federico
vi facciamo tanti Auguri e vi Auguriamo un felice ritorno in Italia dallo zio Walter e la zia
Christina.
Adesso che ho un Nipotino in Piú
mi sento molto meglio perche non e un´altra femmina tanti saluti dalla Grande Germania e da noi
baci a tutti e tre Walter +Christina

Anonimo ha detto...

carissimi,
pimpi mi ha segnalato il blog, e con le lacrime agli occhi e il naso che mi cola, vi mando i nostri più cari e affettuosi auguri! non ho parole per descrivere l'emozione nel vedervi col frugoletto in braccio, i vostri volti illuminati! siamo tanto felici per voi,
ale&marco benedetti