domenica, gennaio 07, 2007

BUON ANNO !!!

Eccoci a Seefeld (Austria)... qui abbiamo passato la mia prima vacanza sulla neve ...








Io mi sono divertito tanto... anche se è fredda ... la neve è bellissima !






La prima volta che l'ho toccata sono rimasto un po' perplesso ...




... poi ho capito che ci si poteva divertire .. così ... o ...



.... così ...




... ma molto di più così !!!!


Anche se poi ci si stanca ... ma un bel riposino e poi ...

... un po' di camomilla e un buon film (teta = Shrek) !!



BUON ANNO A TUTTI !!!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno a Voi e a Te in particolare, dolcissimo musetto!!!

Sei fantastico anche tutto infagottato sulla neve!!!

Un abbraccio
Antonella V.

Anonimo ha detto...

Ciao Amore.
Un bacio (meglio mille) zia Terry

Anonimo ha detto...

...dirà: le palme, dove sono le palme... e tutta 'sta giungla bianca... ma come avremmo potuto lasciarlo là... è talmente bello anche sulla neve!!!

Bacioni

Bepe e Donatella