lunedì, gennaio 30, 2006

30 Gennaio 2006: Finalmente la data sicura della partenza !!!!

Oggi finalmente abbiamo saputo che il primo Febbraio arriveranno da Hanoi gli ultimi documenti e il visto, quindi il 2 mattina…. Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

Atterreremo a Milano Malpensa alle ore 20 !!!

Siamo troppo ultrafelici !!!!!

Baci,

Federico, Mamma e Papà

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sonia, sono strafelice per voi!!!
Un abbraccio a tutti

Cinzia

Anonimo ha detto...

siamo felici!!!!
Patty Dado Mattia

Anonimo ha detto...

era anche ora di tornare...
scherzi a parte, sono stra contenta per Voi
Antonella V.

Anonimo ha detto...

SIamo molto contenti che siate riusciti ad organizzare il rientro nonostante la festività del tet. Le foto sono veramente invitanti e ci prenotiamo sin da ora per vedere lo spettacolo dei leoni videoregistrato da voi e, naturalmente per conoscere personalmente il vostro Federico.
Vi avvisiamo già che il rientro non sarà una passeggiata: i documenti da fare sono ancora tantissimi... ma il più è fatto. Non sappiamo bene dove abitate, ma avremo occasione di sentirci al ritorno. Ricordatevi che per i reduci dal vietnam c'é il blog comune che ci aiuta a tenere i contatti con le varie famiglie sparse per l'Italia:www. linkviet.blogspot.com Ciao e buon viaggio!

Anonimo ha detto...

portavoce famiglia Marazzini.
Siamo molto contenti e la biiiiissssnonna non vede l'ora di vederVi, (come tutti del resto)
Sonia avrai capito dai messacci SMS che ti rispondo che non so mandarli, (si.no.ok.certo)sono parole già impostate, e a seconda della necessita le mando.Vi ringrazio per gli auguri di compleanno , gratitissimi.Un forte abbraccio a tutti.zia Terry e family.

Anonimo ha detto...

saro' in aereoporto alle diciannove... troppo presto. fà niente, o aspettato per un lungo mese, cosa vuoi che sia un' altra ora in piu'...sarò in prima fila..baci, baci, e bacione a federico. nonna anna.

Anonimo ha detto...

Vi aspettiamo!!!!
Io (Sabrina) si sa che sono piagnona, ma arrivare alle lacrime ad ogni nuova foto..... (mi fanno effetto specialmente quelle di Paolo, mannaggia!).
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ma..siete proprio sicuri??
Volete tornare quì??
Pensateci bene..io fossi in voi resterei lì ancora un mese,fino al disgelo!
Mi raccomando, preparate Federico ad una cascata di baci e abbracci...non mancheranno di sicuro!
Ciao
Maurizio M.

Anonimo ha detto...

caro cugino non puoiimmaginare quanto sia contento x voi e per federico [finalmente un bel maschietto]vedo che come educazione andiamo molto bene[vedi foto con maglietta inter]a parte gli scherzi vi aspettiamo tutti sopratutto anna e sofia aspettano federico.un bacione grande a federico .