martedì, gennaio 24, 2006

La partenza

Ciao a tutti,
come sempre grazie mille per tutti i messaggi che lasciate !!! Soprattutto ora che la nostalgia di casa e` sempre piu` alta ci fa molto piacere ....

Per la partenza sappiamo che abbiamo due giorni a disposizione.. o il 2 o il 5, ma credo proprio che sara` il 5, anche se la speranza ....

Un abbraccio a tutti !!!!!

Federico, Sonia e Paolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dai ragazzi...tenete duro...ogni giorno che passa ...siete più vicini al rientro...dai..lo sapete che vi capiamo benissimo....
FORZAAAAAAA!!!!
siete bellissimi.. Federico poi è da mordicchiare e "pasticciare" di baciotti
Vi vogliamo bene.
Patty Dado e Mattia
CIAO PAUUUULO!!!!! ahahahahah

Anonimo ha detto...

Portavoce famiglia Marazzini:
Federico è sempre più bello,Sonia-Poolo, è veramente ora di tornare....anche noi vogliamo abbracciarlo.Baci da tutti. zia Terry e family.

Anonimo ha detto...

Siamo davvero felicissimi che il vostro sogno si sia realizzato , siete splendidi e con un grande cuore ,condividere con noi questa gioia è come far parte del sogno.
Ora il desiderio più grande è quello di abbracciarvi.
p.s. Federico è davvero Bellissimo
Zio Pino,Zia Rita ,Elena ,Mara

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi
scopro da poco questo vostro blog...ma che meraviglia è questo trappottino....

ebbene sì mi sono commossa

un abbraccio forte forte

Andreana

p.s. - va là Paolo che in versione papà sei fantastico!!!

Anonimo ha detto...

Immagino che il desiderio di tornare sia grande!

Non vedo l'ora di potervi abbracciare (a te Sonia in particolare...) e di dare un po di bacetti e ricoprire di coccole questa meraviglia di bimbo!

Sono davvero felice di vedervi così.

un abbraccio di vero cuore Antonella V.

Anonimo ha detto...

Ciao famiglia Gornati... guardando le vostre bellissime foto mi sono troppo commossa.... siete una famiglia fantastica.... sonia finalmente con un "angelo" tra le braccia, non vedo l'ora di vedervi. Elena Cà Luna.

Cristina ha detto...

Vi apsettiamo ocn ansia! Preparatevi perchè qui fa freddissimo, è tutto il giorno che nevica!
Cri, Giu e Silvia

Anonimo ha detto...

RAGAZZI...siete proprio proprio sicuri di voler tornare???
Qui nevica come dio la manda.....Scordatevi quell'abbigliamento da 40 gradi e incominciate a prepararvi mentalmente ai 30 cm di neve ke troverete rientrando..(spero ke se ne vada via prima).
Volete mica scioccare subito il piccolo Fede (non Emilio è!!!) con sta roba??? Sentite...e se facessimo una bella spedizione e vi raggiungiamo invece tutti noi???costumino e via. Aspettateci!
Laila

Anonimo ha detto...

I nonni paterni dicono...

In ogni momento a casa nostra Federico è all'ordine del giorno. Specialmente quando la Laura porta le foto, sempre più belle, così che le nuove vanno a coprire le penultime nella cornice. Tantissime volte ci chiediamo se Federico in quel momento dorme, oppure sta mangiando, o magari è fuori per un bel giretto. Siete sempre nei nostri pensieri aspettando con ansia che Federico arrivi tra noi.
Mamma e papà - nonna Angelina e nonno Carletto.

Anonimo ha detto...

Volevo darvi anche se non siete ancora in Italia una notizia in anteprima. Finalmente dopo 4 anni di attesa siamo stati abbinati ad uno splendido bimbo di 15 mesi di nome Thai Duong. Siamo innamorati persi e non vediamo l'ora di partire per Hanoi. Volevo ringraziarti di tutto cuore per l'incoraggiamento e le informazioni e cogliere l'occasione per farvi di tutto cuore un mare di auguri perchè siete una famiglia splendida!
Un bacione
Myrian e Stefano