venerdì, dicembre 31, 2010

TUTTO E' PRONTO !


Le valige sono chiuse ... tutto è pronto ... le gambe tremano ... ma ce la faremo !
Federico ha avuto la scarlattina, ma nemmeno questo è riuscito a fermarci !

Alice tesoro, stiamo arrivando !!!

Oltre ai regali di Alice abbiamo anche delle consegne speciali per due suoi compagni di culla !


Questi sono per lei !!!


Tutto è in regola ! Si parte !!!


Dimenticavo ... ho tinto i capelli di rosso, come sto ???? ;-)

5 commenti:

alessia e marco family ha detto...

Cara Sonia...che dirTi.....sono immensamente felice per te, per Voi.....Buon anno amica cara!!!!Un abbraccio grande ai tuoi chicchi Federico e Alice!Porta per noi un abbraccio al Vietnam....!!!Vi seguiremo .....!Un abbraccio alessia Marco e Kikka.

bianca ha detto...

Cara amica lontana (ora ancor di più) ho letto tutto d'un fiato ed ho dovuto asciugare le lacrime di commozione. Volate verso la vostra nuova vita, verso il completamento della vostra meravigliosa famiglia! Ti abbraccio stretta e Vi seguirò passo passo in questo nuovo, dolcissimo viaggio di amore!!!
Bianca :-)

Famiglia Pozza ha detto...

Buon viaggio e buona fortuna a tutti voi: la grinta non vi manca e la vostra bimba è bellissima!!! Congratulazioni!!! Buon inizio per tutto.
Famiglia Pozza

raffa ha detto...

Cara Sonia, sto facendo il turno di guardia notturna la notte di capodanno e penso a voi, in viaggio, forse quasi in procinto di arrivare e per sentirvi più vicini apro il vostro blog e cosa vedo....la foto con il pacchettino che porterete al mio cucciolo! Non ci posso credere, ho gli occhi gonfi di lacrime per l'emozione! GRAZIE, la solidarietà che si crea è davvero grande e preziosa!. Vi auguro con tutto il cuore di vivere giorni sereni e ricchi di gioia vera, quella che aumenta donando amore! La tua Alice è bellissima (del resto anche tu con i capelli rossi non scherzi!!)
Un abbraccio

maxesabri ha detto...

ciao gornati's family, scrivo solo dopo avervi già dato il benvenuto qui in vietnam, ma lo faccio lo stesso così rimane traccia della felicità che condividiamo con voi per questa seconda bellissima avventura, a più tardi allora e felice anno nuovo nuovo nuovo
sabri & the gang