lunedì, gennaio 03, 2011

Ultima sera a 3 !!!

Ed eccoci qui, dopo 3 anni, 8 mesi e 2 settimane .... a coronare il nostro secondo sogno !!!
L'ultimo pezzetto di puzzle della nostra famiglia finalmenente completerà il nostro cuore !!

Domani mattina ore 9.00 locali (3 di notte per voi in Italia) ci troveremo insieme ad un'altra coppia e andremo in istituto, che dista pochissimo da qui !! Per chi conosce la zona è vicino allo Zoo.

Poi rimarremo li con la bimba un po'. Poi rientremo in Hotel e al pomeriggio alle 16.00 ca. (10 del mattino per voi) avremo la cerimonia !

Questa sera siamo usciti tutti insieme ! Ben 4 coppie che domani avranno la cerimonia più una coppia veterana alla seconda adozione ormai quasi in partenza e degli zii d'eccezione ! Zio Luca e Zia Martina !

E' stata una bella serata, c'era gioia e ansia insieme ...

Ora, anche se il sonno non c'è, vado a nanna dai miei uomini ... domani dobbiamo essere in forma per la nostra Principessa !!!

Un bacio enorme e grazie a tutti dei messaggi !!

Sonia

10 commenti:

Cristina ha detto...

Forza Sonia! Mancano pochissime ore. Siamo emozionati per voi. Ma lo zio Luca e' tuo fratello?

Anonimo ha detto...

Carissimi, come vi invidiamo. Anche noi aspettiamo il gg per partire perché c'è laggiù il nostro piccolo Than Liem che ci aspetta. Vi pensiamo in questi momenti di grande emozione e di gioia infinita. Tanti saluti ai Martarello. Fam de Concini

Anonimo ha detto...

Che emozione!!! Leggiamo ogni giorno il vostro blog e non c'è momento della giornata che non vi pensiamo! Siete GRANDIIII!!! Massi ha visto le foto di Chicco in piscina e vorrebbe essere lì anche lui.....Ve lo mando????
Un bacione grandissimo, un inboccalupo e: FORZA RAGAZZIIIII!
RAFFY RIKY MASSI E FEDE

Anonimo ha detto...

Attendiamo con gioia di vedervi finalmente insieme! noi da qui stiamo rivivendo ogni singola emozione vissuta 6 mesi fa...un abbraccio
Bruna (Xamore)e gemelli (compagni d'istituto di Alice)

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi siete sempre nei nostri pensieri

Sonia ha detto...

TRA POCO SONIA CARISSIMA ABBRACCERAI LA TUA PICCOLA PRINCIPESSINA SONO TANTO FELICE PER VOI AUGURI

Cristina ha detto...

Cara Sonia siamo tutti qui in attesa di notizie di voi 4 insieme.
Per quanto riguarda facebook prova da qui:
http://lite.facebook.com

Alesandra Chiuderi ha detto...

Sonia tesoro, stanotte alle 3 e qualcosa mi sono svegliata e vi ho pensati... mi sono immaginata l'incontro e la tua/vostra emozione. Adesso sono poco oltre le 10 e quindi starete firmando le carte o aspettando il vostro turno. A costo di ripetermi, mi pare di risentire odori, voci suoni e rumori. Un abbraccio a tutti e 4, baci baci

Cristina ha detto...

Sonia, ho appena saputo ch eper ora questo è l'indirizzo FB che funziona (finchè il governo non lo blocca)
www.lisp4.facebook.com

Anonimo ha detto...

La zia Sonia, lo zio Biagio ed i cugini Manuel ed Aleksandra VOGLIONO LE FOTO DELL'INCONTRO CON LA PICCOLA PRINCIPESSA!!!!!!!QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE???????
Vi pensiamo costantemente da ieri sera (3/01) e continuiamo a chiederci cosa state facendo oggi:"Si sono incontrati?" chiede Manuel, "Cosa avrà detto Federico?" chiede Ale ed io cerco dento alle mie emozioni passate per vivere vicino a voi questo momento speciale.
Aspettiamo vostre notizie e vi abbracciamo forte.