domenica, gennaio 01, 2006

2 Gennaio 2006: si parte !!!


Ancora non ci sembra vero, eppure il momento è arrivato !
Valige chiuse (con fatica, mannaggia a sti 20 Kg), zaini pronti... saluti fatti... ora ci manca davvero solo di partire.
Le gambe tremano, la paura è tanta.... forse non saremo i genitori pù bravi del mondo, ma ce la metteremo davvero tutta !!
Federico, amore, questa volta è vero, stiamo arrivando !!!!

Grazie a tutti per il sostegno di questa lunga attesa, vi vogliamo bene !

E ora, mettetevi comodi e allacciate le cinture di sicurezza, l'avventura sta per iniziare !!!

Sonia e Paolo

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se siete già in volo...so che la vostra testa ed il vostro cuore sono già la...
Vi mando un grandissimo abbraccio..buon viaggio!

marcella

Anonimo ha detto...

Sono le 10 ormai siete già in volo verso Saigon, avremmo voluto essere a Linate per vedere le vostre faccie terorizzate, beh... vedremo quelle disfatte al vostro ritorno!!!
So che quando leggerete queste righe sarete già in albergo, quindi...
GOOD MORNING VIETNAM!!!

Dado

Anonimo ha detto...

ciao carissimi... io sono con voi ogni istante e sono troppo felice per la vostra immensa gioia! I sogni a volte diventano realtà... non bisogna mollare, non avete mollato e ora il sogno lo vivrete davvero. Vi scriverò, vi penserò in ogni istante. Un abbraccio, un bacio, un augurio con tutto il mio cuore! Antonella Volpe

Anonimo ha detto...

Wow,grande emozione,allora!
Non so dove siete ora..ma so a chi state pensando!Sarete dei magnifici genitori..lo si capisce dal grande amore che state riversando sul piccolo Federico Than già da ora!
Ovviamente grande grande invidia per il caldo che vi aspetta!
Al prossimo collegamento,allora...Dipharma è stata brava...non ha bloccato l'accesso al blog!
Un abbraccio e a presto!
Maurizio

Anonimo ha detto...

ciao carissimissimissimi
prima di tutto buon viaggio.
Non vedo l'ora torniate con il vostro pupo. Siamo certi sarete una mami e un papi ecceZZZZZZZZZionali.
Con affetto
Paola e Roby (i Robioli)

Anonimo ha detto...

ciao belli...
vi immagino là ...finalmente nel "nostro" magico Vietnam....e percepisco le vostre emozioni...che sono state le mie ...4 anni fa in questo periodo...Fateci sapere se siete arrivati....un bacio
Patty

Anonimo ha detto...

e allora????
siete arrivati??
state bene??
avete già incontrato la meraviglia???
vi prego...fateci sapere, non stiamo più nella pelle!!!!
Un abbraccione grande
I Robioli

Anonimo ha detto...

Vi ho sognati questa notte, eravate in volo verso la felicità... poi mi sono svegliata e ho pensato... non era un sogno è tutto vero!!!
Non trovo le parole giuste per dirvi quanto sia felice per voi... Ti voglio bene Sonia!!

Cinzia

Anonimo ha detto...

Tanti bacioni ed un milione di auguri di felicità, quella felicità che avete a lungo rincorso e, finalmente, è a portata di mano.
Bacioni
Nadia & Maurizio

Anonimo ha detto...

ciao tata, e la mamma che ti scrive. so che prima o poi doveva succedere, ebbene si. faro' la nonna del piccolo federico. la vostra felicita' e anche la mia di christian e di luca. vi voglio bene a tutti e due. a federico di piu. vi mando un grosso bacio. mamma.

Anonimo ha detto...

ciao Sonia,

continuo a pensarTi! arrivati? state bene? allora avete già abbracciato forte il bellissimo Federico? spero proprio di sì! continuo a collegarmi sperando di leggervi, vedervi ... ma sono smp e cmq vicina vicina a Voi e alla Vostra felicità! Un bacio ed un abbraccio a tutti e 3 !!! Antonella Volpe

Anonimo ha detto...

soniaaaaaaa...
tu non ci crederai mai..ma stanotte alle 2.00 sia io che Dado ci siamo svegliati ...proprio l'ora in cui tu hai scritto che avresti incontrato Federico...ci siamo detti : Sonia è con lui...e ci siamo ri-addormentati felici ed emozionati!!!!
TVB
Patty

Anonimo ha detto...

Carissimi Sonia Paolo e Federico, qui fa un freddo terribile e siamo contenti di sapervi al caldo in Vietnam. I bimbi non stanno più nella pelle....vogliono una foto di Federico e anche noi!!!!!
Che dire? La vostra felicità è anche la nostra, non vi meritavate niente di meno di tutta questa felicità. MA FATECI AVERE LE FOTO DELLA MERAVIGLIA SUL BLOG O VI TEMPESTIAMO DI TELEFONATE!!!!!!
Vi vogliamo tanto bene.
Biagio, Sonia, Manuel, Aleksandra

Anonimo ha detto...

Ciao Sorellina, mi ha detto la mamma che già sei con federico, sono felice per voi e non vedo l'ora di abbracciare il mio primo nipote....anche barbara non vede l'ora di abbracciarlo ormai lo ha acquisito come nipote anche lei....

Ti voglio bene

Luca

P.s:Paolo e federico vi voglio bene anche a voi ma alla mia sorellina di più...

Cristina ha detto...

Cari Sonia, Paolo e Federico (la Silvia lo chiama già Chicco) sappiamo con gioia che il piccolo è già con voi. Aspettiamo news e foto.
Un abbraccio
Cristina, Giuseppe e Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao, siete partiti da poco e le tre creature sotto il metro e trenta che vivono in questa casa già chiedono a che ora arriva Federico! Avete idea di quanto massacrino tre bimbi che non hanno ancora una buona percezione del tempo che trascorre? Quindi: se ci tenete alla serenità di noi genitori e alla loro incolumità TORNATE PRESTO o quantomeno MANDATECI FEDERICO!!!! Un abbraccio grande, vi vogliamo bene!
Sabrina, Gianfranco, Gianandrea, Ludovica, Caterina.

Anonimo ha detto...

E dai, fateci vedere quanto siete felici! vi immaginiamo e vi pensiamo, non vediamo l'ora di vedervi tutti e tre, finalmente..e come si dice
ANNO NUOVO VITA NUOVA!
Questa volta per davvero e per sempre, bellissima
Loredana Paolo Hoang

Anonimo ha detto...

ciao nipoti allora come butta ? vi fa la cacca addosso ? vi sputa la pappa ? vi tiene svegli la notte ? se a queste domande avete risposto si allora tutto procede bene e siete chiaramente nella merda ..... vi adoriamo e siamo con voi tranne nelle sopraindicate
situazioni eh !:)tanti baci max ale simo e sarah



















'

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto gli altri commenti certamente mi ripeto, però non vediamo l'ora di vederVi, ma sopratutto il vero protagonista della storia, "FEDERICO" .Vi aspettiamo presto. Baci, BISNONNA Mariuccia, NONNO aNDREA, zie Franca e Terry

Anonimo ha detto...

E quindi?? FOTO FOTO FOTO!!!
Capo, TUTTI i miei amici della montagna hanno partecipato al mio pensiero per te e Paolo, il 3 gennaio..nel momento in cui avete abbracciato vostro figlio..

Ti voglio bene,
Vice

Anonimo ha detto...

soniaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego. Io non ce la faccio più. FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO
come faccio io da qui senza un'altra foto del pupo?
Dimenticavo, lo sai che ci hanno fissato la data per l'udienza finale con il giudice? sarà il 13 luglio. L'unico modo per non pensare così lontano quel giorno è immaginare te, Paolo e il piccolo Federico, tutti insieme e felici. Siete la mia grande iniezione di fiducia.
A presto
Paola Robiola

Anonimo ha detto...

celentano dice. l emozione non ha voce. e proprio cosi'. federico e' stupendo, l ' immensa felicita' che esprimete e anche la mia. un bacio a tutti e tre, vi aspetto con ansia. sconsi.