lunedì, gennaio 30, 2006

27 Gennaio 2006: la data della partenza

Come ormai avrete intuito il Tet è alle porte. Oggi faremo un po’ di foto e nei prossimi giorni vi mostreremo cosa non hanno costruito nella via principale… addirittura delle costruzioni e dei piccoli laghetti… poi domani sera faremo la festa dell’ultimo dell’anno !!!
Per l’occasione abbiamo prenotato il barbecue in piscina (Sara ti penseremo tanto !!!) e a mezzanotte ci saranno anche i fuochi d’artificio sul fiume, che dal 21esimo piano si vedranno benissimo !!

Il Tet è una bella festa, come il nostro Natale, ma ci causa un po’ di problemi. Tutti gli uffici chiudono qualche giorno, ambasciate comprese, ma la cosa più incredibile è la posta… chiude una settimana intera ! Però con la referente stiamo cercando di fare il possibile. I documenti dovrebbero arrivare il 31 sera tramite un pilota, altrimenti i vari papà l’uno si faranno un giretto ad Hanoi in giornata, quindi al 90% partiamo il 2 Febbraio, abbiamo già cambiato anche i voli !!!

Quindi riassumendo… il 2 Febbraio alle ore 20.00 il nostro Piccolo Federico toccherà il suolo Italiano !!!

E ora un paio di foto…

Ma papà i calzoncini non si mettono in testa !!!



Al centro commerciale…


Che dite … sarà comodo ?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei bellissimo!!! mamma mia che voglia di darti un pizzicottino sulle guanciottine...
bacio bacio bacio
Antonella V.

Anonimo ha detto...

idem c.s....
mi prenoto per dare un baciotto enorme al cucciolo...ovviamente dopo nonni , zii, cugini....ecc..eccc...
La priorità è sicuramente di chi insieme a mamma e papà ha atteso tanto questo bellissimo chicco di riso...
ma io aspetto eh?!?!?!
Patty

Anonimo ha detto...

Portavoce famiglia Marazzini. mà Federico sei cresciuto così tanto!!!!Amore torna presto e Ti comperiamo un passeggino adatto a Te. ciao Kucciolo(mamma mia Federico, se Luca vede questo vezzeggiativo non so la reazione, era solo suo da parte della sua zia Terry, poi è diventato di tutti.Un bacione grossssissimo. Zia Terry, e si associa tutta la family.