sabato, gennaio 07, 2006

Grazie a tutti !

Federico ringrazia tutti per i bellissimi messaggi che avete lasciato !!

ha detto che presto si concederà per nuove foto...

Comunicazione di servizio: il nulero di cel viet ha qualche problema. Riceviamo chiamate ed sms, ma non riusciamo a mandare sms ... rispondere a tutti con il mio cel costa una fortuna... grazie cmq per averli mandati !! Un po' alla volta rispondiamo !!!!

Un abbraccio a tutti e alla prossima !!!

P.S.: Uno in particolare alla zia Adry ...

7 commenti:

nonna anna ha detto...

ciao, sonia, paolo, federico. non importa se non rispondete a tutti, ma basta un piccolo cenno, su questa pagina per far stare tranquilli nonni, fratelli, zii e amici. aspetto con ansia nuove foto del piccolo, queste ora mai si sono consumate. vi abbraccio con tanto amore. mamma, nonna e suocera..........

Cris&Giu ha detto...

Finalmente riesco a vedere con calma le foto. Ieri in montagna il collegamento era lentissimo.
Vi abbracciamo forte e siamo davvero commossi a vedervi così felici e raggianti anche se ci sembrate un po' stanchini... Vi vogliamo bene e abbiamo sempre fatto il tifo per voi.
federico è meraviglioso. Salutateci il Vietnam che ci manca tanto.
Cristina, Giuseppe e Silvia

Anonimo ha detto...

ola come butta ? azz se é lunga fino a febbraio ! paolo ti prego non influenzare federico con le tue fantasie interiste !!!!!!!bacio max ale sarah simo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e due, finalmente abbiamo visto le foto, il bimbo è bellissimo e devo dire che state proprio bene tutti insieme, non vediamo l'ora di rivedervi. Per la cronaca, oggi ho passato tutto il pomeriggio a cambiare pannolini pieni di cacca e catarro, e a cambiare tuttine piene di vomito...
non ci firmiamo ma ho idea che la nostra identità vi è nota
un bacione

S.M.A.C. ha detto...

Carissimi finalmente ci siamo ripresi da una brutta avventura che vi racconteremo al vostro rientro , leggendo la vostra storia a 3 non riesco a trattenere le lacrime.
Ricordo i giorni trascorsi a Roma e il brindisi fatto pensando al Vietnam.
Per noi le cose sono andate diversamente bene,ma oggi non nascondo che ci piacerebbe essere in vostra compagnia!!!!
Un bacio al bellissimo Federico e ai suoi Stupendi genitori
Vi abbbraccio Monica
Anna sta cercando dopo aver visto le vostre foto l'asciuga capelli che le avete regalato.
Vi aspettiamo!!!Monica Anna Simone e quasi Vittoria.

Anonimo ha detto...

Un abbraccio a Voi due neo genitori e un bacione speciale a Federico Thanh, siamo sinceramente felici per Voi. Federico non potrebbe essere più bello, siete stati STRA-FORTUNATI. GodeteVi questi momenti d'intimità famigliare, come Vi capiamo, anche noi restavamo a lungo a guardare nostro figlio mentre dormiva ipnotizzati e con il cuore pieno di gioia. Salutateci Maria e Thao Ly e il Vietnam che ci manca sempre di più.
Federica Michele e Davide Thanh Hà

Anonimo ha detto...

Siete radiosi e noi ultrafelici. Oggi la vostra zia Antonia è rimasta a consumare il video con l'emozione a strozzarle la gola, non riusciva a dire una parola...e sapete quanto sia difficile farla stare zitta... Federico è uno splendore e non vediamo l'ora di abbracciarlo (e..ahimè di viziarlo). Vi vogliamo bene, godetevi vostro figlio, vi meritate questo momento, Dio solo sa quanto. Un bacione, vi siamo vicini Nadia, Maurizio e zia Antonia.